Добавить новость
ru24.net
World News
Август
2024

Brandiva una spranga sul ponte della Libertà, dovrà stare lontano da Venezia per 3 anni

0

Il questore di Venezia ha disposto un foglio di via obbligatorio dal Comune di Venezia per la durata di 3 anni nei confronti di uno straniero che è stato fermato dalle Volanti perché brandiva una spranga di metallo mentre camminava sul ponte della Libertà, verso Venezia.

Gli agenti sono intervenuti dopo numerose segnalazioni di automobilisti che avevano visto un uomo intento a percorrere il ponte, tenendo in una mano una spranga con la quale colpiva ripetutamente il vicino guard-rail.

[[ge:gnn:nuovavenezia:14524287]]

Gli agenti hanno invitato più volte lo straniero a consegnare l'arma ma questi, invece di abbassarla, l'ha alzata con fare minaccioso verso i poliziotti che hanno dovuto usare il taser per immobilizzarlo.

L'esagitato è stato quindi accompagnato in questura per identificarlo. L'uomo, poche settimane prima, aveva aggredito l'autista di un tram in servizio a Marghera che, durante la corsa, gli aveva chiesto di abbassare il volume della musica.

In considerazione della pericolosità sociale dello straniero, il questore ha emesso nei suoi confronti il foglio di via. Tale provvedimento è stato inoltrato, dall'inizio dell'anno, ad altre 31 persone contro i 17 emessi nello stesso periodo del 2023.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Монпелье (ATP). 2-й круг. Рублев сыграет с Юбэнксом, Бублик – с Кепфером, Оже-Альяссим – с Казо






Москва создаст выездные школы реставрации в субъектах РФ

1 млрд. рублей для алмазной отрасли: АО "АЛМАЗЫ ПОМОРСКОГО КРАЯ" на FINMUSTER

Мэр Москвы: Почти 60 московских компаний хотят присоединиться к кластеру видеоигр

«Бавария» — «Хольштайн». Прямая трансляция: смотреть онлайн матч Бундеслиги