Il SIENA FC dopo l’ufficialità di Tirelli dal Catania: “Portiere di grande istintività e tecnica”
Nelle ultime ore è stata ufficializzata la cessione in prestito di Domiziano Tirelli dal Catania al Siena, club di Serie D. La società bianconera ha presentato così il giovane estremo difensore:
“Nato a Cagliari il 2/11/2006, Domiziano è un portiere dotato di grande istintività e tecnica, caratteristiche che gli consentono di trasmettere forza e sicurezza all’intero reparto difensivo. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Cagliari, Tirelli arriva in prestito dal Catania dopo le esperienze tra le fila del Quarto Sant’Elena, formazione che milita nell’eccellenza sarda, e dell’Atletico Uri con cui il neo portiere bianconero ha collezionato 31 presenze con 10 clean sheet in serie D. Nella stagione 2023/2024 inoltre Domiziano ha preso parte alla Viareggio Cup con la rappresentativa della serie D per poi essere premiato dal Corriere dello Sport come miglior giovane della Lega Nazionale Dilettante. Ora Tirelli arriva a Siena desideroso di scrivere un’importante capitolo della storia del Siena F.C.”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo Il SIENA FC dopo l’ufficialità di Tirelli dal Catania: “Portiere di grande istintività e tecnica” proviene da Tutto Calcio Catania.