Добавить новость
ru24.net
World News
Август
2024

La Reyer si è rimessa in marcia, sei acquisti: i colpacci sono Ennis e Munford

0

La Reyer si è rimessa in marcia, diciannovesima stagione di proprietà Umana, quattordicesimo campionato di fila in Serie A.

Neven Spahija confermato, come l’intero staff tecnico (Molin, Billio, Riziero, Perovic), squadra riconfermata per sette-tredicesimi con gli innesti di Ennis, Moretti e Fernandez in cabina di regia, Munford (l’unico esordiente nel campionato italiano) al posto di Tucker, Wheatle esterno e Lever sotto canestro, mentre sono stati confermati Casarin, Parks, Wiltjer, Janelidze, Simms, Tessitori e Kabengele.

Sabato 24 agosto, al Gatto Rosso di Forte Marghera, sarà svelata la campagna abbonamenti, domenica la Reyer salirà a Falcade, dove rimarrà fino a sabato 31 quando affronterà in amichevole Cividale (Serie A/2).

«Anche se è la diciannovesima stagione da quando la proprietà Umana ha iniziato questa avventura», ha spiegato Federico Casarin, presidente dal 2015, «il primo giorno rimane sempre speciale con l’entusiasmo e la voglia di iniziare una nuova sfida, cercando di essere protagonisti come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni. Nel tempo siamo cresciuti molto come società e come risultati, l’intento sarà come sempre di dare emozioni e soddisfazioni ai nostri tifosi».

Un anno e mezzo fa, Neven Spahija, è stato chiamato a raccogliere l’eredità di Walter De Raffaele.

«C’è sempre una grande emozione quando inizia una nuova stagione», ha aggiunto il tecnico di Sebenico, «la squadra è stata un po’ cambiata, credo che sia stato allestito un bel gruppo di giocatori, è una squadra competitiva. In questi anni operare sul mercato sta diventando sempre più difficile, ma lo sforzo del club è stato notevole. Siamo riusciti a prendere i giocatori che volevamo, ci aspettiamo quindi una stagione positiva, offrendo un livello alto di pallacanestro e proveremo a ottenere risultati migliori rispetto alla passata stagione».

Primo appuntamento ufficiale sabato 21 settembre, a Casalecchio di Reno, nella semifinale della Supercoppa Italiana contro Milano, mercoledì 25 l’esordio in Eurocup contro l’Aris Salonicco, quattro giorni dopo partirà il campionato con il match casalingo contro Treviso.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Янчук назвал фаворита Открытого чемпионата Австралии по теннису






Китайский Новый год в Chin - Chin в Депо на Лесной

Меликов попросил МВД и СК взять под контроль дело о пытках дагестанца

«Беременной не снималась». Мария Берсенёва - о том, как изменилась ее жизнь

Рост процедур по удалению имплантов в Москве: что за этим стоит?