“In America ci sto io, venite”: Tiziano Ferro invita a sorpresa Gerardina Trovato e Valentina Persia
Tra i tanti amici e colleghi accorsi da Gerardina Trovato per esprimerle solidarietà e vicinanza, dopo i mesi difficili che ha dovuto passare per motivi di salute, c’è anche l’attrice Valentina Persia. Quest’ultima ha postato su Instagram uno scatto affettuoso assieme alla cantautrice con una dedica: “Avevo paura di ferirti per questo non ho stretto forte l’abbraccio… Ho visto più di quanto pensavo di vedere…Quando si inciampa bisognerebbe trovare mani per risollevarci. Io le ho trovate, spero tante mani buone anche per te dolce anima pura…”.
Per poi concludere parafrasando una delle sue canzoni più famose del 1993, “Ma non ho più la mia città”, presentato al Festival di Sanremo 1993, al secondo posto dopo Laura Pausini che con “La Solitudine” ha trionfato tra i Giovani: “Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana”.
Tra i tanti messaggi affettuosi arrivati al post, anche quello di Tiziano Ferro che ha invitato entrambe le artiste: “In America ci sto io, venite”.
L'articolo “In America ci sto io, venite”: Tiziano Ferro invita a sorpresa Gerardina Trovato e Valentina Persia proviene da Il Fatto Quotidiano.