SABATINI: "C'è molta confusione nella Roma" - CASANO: "La società deve supportare l'allenatore"
Una settimana difficile quella che porta alla delicata sfida contro la Juventus. Tra rumors di presunte liti e scelte di mercato, nell'etere romano si analizza la situazione dei giallorossi: " Su Saelemaekers c’è un discorso da fare: se scegli Soulé pensando che possa giocare a sinistra ma poi non ci può giocare è un problema. Il belga arriva per la fascia sinistra perchè El Shaarawy non le fa tutte, perchè Pellegrini non gioca più davanti. C’è molta confusione secondo me", così Sandro Sabatini . Questo invece il pensiero di Checco Oddo Casano : " Nella Roma troppa gente pensa a se stessa e non al bene del club, mi auguro che il repulisti prosegua"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Io sono un estimatore di Abraham e penso che sia stato scaricato dopo l’infortunio senza dargli la possibilità di riscattarsi. Saelemakers è un gregario, ha fatto bene al Bologna ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5 )
Su Saelemaekers c’è un discorso da fare: se scegli Soulé pensando che possa giocare a sinistra ma poi non ci può giocare è un problema. Il belga arriva per la fascia sinistra perchè El Shaarawy non le fa tutte, perchè Pellegrini non gioca più davanti. C’è molta confusione secondo me ( SANDRO SABATINI , Radio Radio 104.5 )
Al di là dell'episodio Cristante-De Rossi, dove evidentemente l'allenatore ha ragione, credo sia l'ulteriore sintomo di grande confusione all'interno della Roma. Non si può non esser preoccupati, con un mercato incompleto, 1 punto in due partite e tante vicende spinose aperte ( TIZIANO MORONI , Retesport 104.2 )
Non capisco bene quale sia il piano di mercato della Roma. Ti mancano come priorità centrocampista e esterno alto, forti, spendi 25 milioni per Danso? Cristante ha sbagliato, penso che il suo tempo qui sia agli sgoccioli ( FABIO PETRUZZI , Retesport 104.2 )
L'episodio Cristante-De Rossi accade anche altrove e non penso ci sia nulla di così grave, ma è la spia di un malessere interno che la società, per prima, ha il dovere di risolvere: spalleggiando l'allenatore, supportandolo e affiancandogli una figura autorevole che a Trigoria manca da 15 anni forse. Nella Roma troppa gente pensa a se stessa e non al bene del club, mi auguro che il repulisti prosegua ( CHECCO ODDO CASANO , Retesport 104.2 )