Добавить новость
ru24.net
World News
Август
2024

Un’altra vittima delle baby gang: è un’avvocatessa trevigiana

0

La seguono, si avvicinano e la bloccano con la loro bicicletta e poi l’affronto: «Dove credi di andare?». Le baby gang tornano a colpire in centro a Treviso. Si tratta di un’aggressione in pieno centro, in pieno giorno, fortunatamente non portata a compimento solo per l’intervento fortuito di un negoziante, l’unico aperto in Borgo Cavour sabato scorso, 24 agosto, intorno alle 18.

La vittima è un volto noto in città: è l’avvocatessa Barbara Vidotti, specializzata in diritto familiare e dei minori. I carnefici sono ragazzini «italianissimi», per usare le parole del legale ancora sconvolta per quello che le è capitato.

«Stavo raggiungendo mio figlio in centro, quando si sono avvicinati due ragazzi, molto giovani, credo che non avessero più di 17 o 18 anni», racconta Vidotti, «prima mi hanno osservato e poi uno dei due ha messo la sua bicicletta di traverso proprio davanti a me, inibendomi il passaggio. Ero sotto il portico di Borgo Cavour e non potevo muovermi».

L’avvocato racconta di non essere stata in grado di reagire perché presa completamente alla sprovvista. La situazione non è degenerata grazie all’intervento del titolare di un laboratorio, che ha aperto la porta e messo fuori la testa. Alla sua vista i baby bulli se ne sono andati di corsa e sono spariti dalla vista della povera avvocatessa rimasta immobile e che ora si è rivolta al suo legale e sta valutando se sporgere denuncia.

«Non è successo niente per fortuna», racconta la donna, «ma se al mio posto ci fosse stata una ragazzina o un’anziana indifesa, come sarebbe andata a finire?».

Treviso rimane, dunque, sotto scacco delle baby gang. Dopo l’episodio eclatante di domenica 18 agosto in cui dei ragazzini se la sono presa con un venditore ambulante, questa volta la vittima è una donna che stava solo camminando sotto i portici per raggiungere suo figlio.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Стефанос Циципас

Стефанос Циципас философски прокомментировал поражение Бадосы от Соболенко на AO-2025






Семинар о сметах контракта в автоматизированном режиме прошел в Подмосковье

Какой сегодня праздник: 25 января – Татьянин день

Видеокамеры выявили 80 случаев незаконной транспортировки отходов в Подмосковье

Рабочих мест нет: польская экономика переживает массовое сокращение занятости