Auto finisce contro un albero a Salzano, quattro feriti. Paura per due bimbi
Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero, gravi mamma e figli. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto a Salzano alle 17:30 di giovedì 28 agosto. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Alcide De Gasperi per un’auto finita contro un albero dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito insieme a due bambini e alla loro madre.
I vigili del fuoco arrivati da Mestre hanno estratto la donna rimasta incastrata, che è stata stabilizzata e trasferita in ospedale in codice rosso all’ospedale di Mirano.
I due bambini e l’autista erano già stati trasferiti dai sanitari sempre in codice rosso all’ospedale di Treviso, per tutte le cure e gli accertamenti del caso. Nessuno, fortunatamente, sembrerebbe in pericolo di vita.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e hanno avuto ripercussioni sulla viabilità.
Un altro incidente alle 18 a Zaniago di Mirano dove un’anziana ha perso il controllo dell’auto finendo in un campo agricolo. La donna è stata estratta dai vigili del fuoco, presa in cura dal personale del 118 e trasferita in ospedale.