LA SICILIA: “Catania, giorno di grandi equilibri da mantenere e discorsi da approfondire con chi rimarrebbe fuori lista”
“L’ultimo giorno sarà prevedibilmente rovente, come il mercato di ogni squadra. Ma ieri il Catania ha messo, in entrata, quei tasselli importanti per completare l’organico”, riporta La Sicilia.
Oggi saranno annunciati altri giocatori. “Sicuramente l’attaccante centrale Roberto Inglese, di cui Faggiano ha grande stima e fiducia avendolo portato a Parma. Francesco De Rose è già in città. Il centrocampista, nell’ultima stagione, è stato, a detta di chi ha seguito il Cesena in maniera approfondita, non solo il capitano ma uno degli artefici della promozione in B. In entrata Faggiano conta di tesserare un altro difensore e tutti gli indizi portano a Ertijon Gega”, mentre “sembra non veritiera la pista che porta allo svincolato Ciccio Caputo”, si legge.
In merito ai calciatori in uscita, “per il momento ci sono stati rifiuti nonostante la società rossazzurra abbia anche proposto degli incentivi all’esodo per non avere giocatori fuori lista durante il periodo che condurrà al prossimo mercato di gennaio. Oggi sarà, dunque, un giorno di grandi equilibri da mantenere e di discorsi da approfondire con chi rimarrebbe fuori dalla lista”, evidenzia il quotidiano. In merito a Castellini, che piace a Venezia e Milan, il difensore continuerà il suo percorso di crescita all’ombra del vulcano se non ci saranno novità significative.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA: “Catania, giorno di grandi equilibri da mantenere e discorsi da approfondire con chi rimarrebbe fuori lista” proviene da Tutto Calcio Catania.