LIVE! Saelemaekers è atterrato a Fiumicino. Il giocatore ai cronisti: “Forza Roma!”. Ora visite mediche e firma (VIDEO)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il belga Alexis Saelemaekers sta per atterrare a Roma, pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.
Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula.
Saelemaekers sarà un jolly prezioso per l’attacco di De Rossi, potendo giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Abraham invece proverà a riscattarsi al Milan, e a fine stagione farà rientro a Trigoria.
AGIORNAMENTO ORE 10:30 – Con circa un’ora di ritardo è atterrato l’aereo con Saelemaekers a bordo. Il giocatore, accolto dai cronisti presenti a Fiumicino, ha rivoluto un saluto e un sorriso verso le telecamere, concedendo un “forza Roma” di rito, per poi dirigersi nell’auto del club giallorosso. Ora visite mediche, poi le firme.
????????????????, ???????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
Alexis Saelemaekers è atterrato da pochi istanti all’aeroporto di Fiumicino, pronto ad iniziare una nuova avventura con i colori giallorossi@Da_Matera #sportitalia #calciomercato #roma #Saelemaekers pic.twitter.com/UnDwaz0NKn
— Sportitalia (@tvdellosport) August 30, 2024
SEGUONO AGGIORNMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo LIVE! Saelemaekers è atterrato a Fiumicino. Il giocatore ai cronisti: “Forza Roma!”. Ora visite mediche e firma (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.