Добавить новость
ru24.net
World News
Август
2024

“Non so che fare, sono nudo come un verme alla gogna di tutti. Non si chiamano ragazzi diversi, noi parliamo di disabilità”: Antonello Venditti si scusa ancora

0

Antonello Venditti torna a parlare dell’incidente avvenuto durante il suo concerto al Castello Svevo di Barletta. Il cantautore non aveva compreso né visto la ragazza disabile sotto il palco e si è lamentato per i suoni che emetteva. Poi sono arrivate le scuse pubbliche sui social e anche private alla famiglia, che ha poi disteso i toni con una comunicazione ad hoc per spegnere qualsiasi altra polemica.

Ieri durante il concerto a Catania, l’artista è tornato sull’argomento, scusandosi nuovamente: “Io sono molto toccato da quello che mi sta accadendo, non avrei mai pensato di dirvi questo adesso. Però ve lo dico, perchè non sono io quello. Non so che fare. sono nudo come un verme e alla gogna di tutti. E questo non è bello. Noi parliamo di disabilità, non si chiamano ragazzi diversi. Se qualcuno mi avesse detto che era una ragazza autistica. Costretto per un equivoco a scusarmi con tutti e a fare la parte del mostro”.

I fan hanno compreso e applaudito Venditti per le sue parole sincere.

L'articolo “Non so che fare, sono nudo come un verme alla gogna di tutti. Non si chiamano ragazzi diversi, noi parliamo di disabilità”: Antonello Venditti si scusa ancora proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

«У меня очень много энергии»: Андреева вышла в финал турнира WTA 1000 в Дубае и стала первой ракеткой России






Столица Объединённых Арабских Эмиратов на пять дней февраля станет центром русской культуры

Ярмарку цветов проведут по всему Орлу

Собянин поздравил защитников Родины и пожелал успехов в службе России

То, что сделал Суровикин в 1989-м - ошеломляет! Такое увидишь только в кино