Добавить новость
ru24.net
World News
Сентябрь
2024

LIVE Italia-Belgio, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: spazio a Cobolli contro Bergs?

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del secondo singolare della sfida tra Italia e Belgio, incontro della fase a gironi della Coppa Davis 2024. A Bologna torna in campo la formazione di Filippo Volandri: la difesa del titolo è iniziata mercoledì con il sofferto successo contro il Brasile. L’Italia si è assicurata la vittoria con i due singolari prima della sconfitta in doppio.

Se il secondo singolarista e la coppia del doppio sembrano scontati, c’è tanta curiosità sulla scelta del numero 1. Nella partita con il Brasile Volandri ha scelto di affidarsi a Matteo Arnaldi, il quale però non ha convinto appieno. Il ligure ha sconfitto Thiago Monteiro 7-5, 6-7, 7-6 in 3 ore e 42 minuti di gioco. Contro il Belgio Volandri potrebbe scegliere di optare su Flavio Cobolli, numero 32 del ranking ATP.

Non ci dovrebbero essere dubbi sul primo singolarista del Belgio: la scelta dovrebbe ricadere su Zizou Bergs, numero 72 della classifica mondiale. Nella prima partita di questo girone della Coppa Davis, il belga ha sconfitto Tallon Griekspoor 6-2, 6-7, 6-3 ottenendo un punto determinante in vista del successo finale della sua formazione.

La sfida tra i due numeri 1 è il secondo singolare in programma a partire dalle 15.00. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra i due n.1 di Italia e Belgio, seconda sfida della girone di Bologna della Coppa Davis 2024 con aggiornamenti punto dopo punto. Buon divertimento!




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Андрей Рублёв

Рублев вышел в четвертьфинал теннисного турнира в Роттердаме






Искусство, наполненное энергией: в «Столичной галерее художников» пройдет эксклюзивная выставка Елены Карловой

Жена погибшего в Подмосковье летчика: «Муж был опытным пилотом»

Родная бабушка оставила в овраге: подробности жуткой истории 11-месячной малышки, найденной на трассе

Патриарх Кирилл на встрече с послом Пакистана напомнил о единстве христиан и мусульман