Добавить новость
ru24.net
World News
Сентябрь
2024

Serie A: chi vincerà lo scudetto? Gli esperti Sisal hanno pronosticato…

0

Il Napoli e Conte sognano: quarto tricolore azzurro a 7,50 su Sisal.itl Derby d’Italia è pronto a infiammare la Serie A nel corso di questa stagione calcistica. Dopo le prime tre giornate di campionato, addetti ai lavori e tifosi sono convinti che Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto con le rivali pronte a inserirsi in caso di eventuali passi falsi. I ragazzi di Simone Inzaghi, Campioni d’Italia in carica, continuano ad apparire la formazione da battere visto che, secondo gli esperti SisalLautaro e compagni confermeranno il tricolore a 1,70. Inter che, in caso di successo, metterebbe la parola fine a un tabù che va avanti da cinque stagioni ovvero la conferma del tricolore. Un’impresa riuscita, per ultima, alla Juventus.

Il Derby d’Italia è pronto a infiammare la Serie A nel corso di questa stagione calcistica. Dopo le prime tre giornate di campionato, addetti ai lavori e tifosi sono convinti che Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto con le rivali pronte a inserirsi in caso di eventuali passi falsi. I ragazzi di Simone Inzaghi, Campioni d’Italia in carica, continuano ad apparire la formazione da battere visto che, secondo gli esperti SisalLautaro e compagni confermeranno il tricolore a 1,70. Inter che, in caso di successo, metterebbe la parola fine a un tabù che va avanti da cinque stagioni ovvero la conferma del tricolore. Un’impresa riuscita, per ultima, alla Juventus.

Proprio i bianconeri, attualmente primi insieme ai nerazzurri e alle soprese Torino e Udinese, appaiono i grandissimi rivali di Lautaro e compagni in virtù sia di un forte inizio da parte di Thiago Motta sia di un mercato che ha portato nomi di peso tra cui Nico Gonzalez e Koopmeiners. Il trionfo della Juventus è offerto a 4.00.

Il podio dei favoriti è completato dal Napoli che, nonostante la falsa partenza di Verona, si è ripreso immediatamente centrando due vittorie consecutive. Antonio Conte ha abbracciato, tra gli altri, il figlio prediletto Romelu Lukaku, McTominay e Gilmour: l’ex CT dell’Italia è consapevole che l’impresa non sarà facile ma se c’è qualcuno che ama le missioni impossibili quello è proprio il tecnico salentino tanto che il quarto scudetto azzurro è dato a 7,50.

Al momento rincorrono sia il Milan, dato a 12 a causa di un inizio molto, molto complicato, che Atalanta e Roma entrambe alle prese con diversi problemi: lo scudetto di una tra nerazzurri e giallorossi pagherebbe 25 volte la posta.

The post Serie A: chi vincerà lo scudetto? Gli esperti Sisal hanno pronosticato… first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

«Я не делала этого последние пять или шесть лет». Елена Рыбакина удивила откровенным признанием






От плюса одни минусы. Аномальное тепло грозит катаклизмами регионам России

Аудио возможности для Поэтов и Писателей.

«В чем сила, брат?»: политолог Маркедонов о «приветах» президента Алиева

Снегурочка, которую мы заслужили? Что брюнеты сделали с Новым годом в России