Ranieri: “La Roma è una squadra nuova, ha dovuto aggiustare molto. De Rossi? In campo mette idee, non cuore o pancia”
AS ROMA NOTIZIE – Claudio Ranieri, ex allenatore tra le altre della Roma e nell’ultimo periodo del Cagliari, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del quotidiano La Repubblica.
Il tecnico testaccino ha parlato così della possibilità che la passione di allenare la squadra del cuore possa togliere lucidità nella testa del mister: “No, anche la Roma è una squadra nuova, ha dovuto aggiustare molto, ma De Rossi ha già dimostrato di saper essere una guida e in campo mette le idee, non il cuore o la pancia. E comunque la partecipazione emotiva aiuta.
Io ho girato molto e oltre alla Roma, che è la mia squadra da bambino, nel cuore porto il Cagliari, e Cagliari: ho amato e amo tutto di quella squadra e questo amore mi ha aiutato in questi ultimi due anni, perché nessuno più di chi ama vuole il bene dell’amato“.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Ranieri: “La Roma è una squadra nuova, ha dovuto aggiustare molto. De Rossi? In campo mette idee, non cuore o pancia” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.