Dove vedere in tv Roma-Servette Champions League calcio femminile: programma, orario, streaming
Comincia il cammino della Roma femminile in UEFA Women’s Champions League. Tra poco più di ventiquattro ore infatti le ragazze di Alessandro Spugna sfideranno al Tre Fontane il Servette in quella che sarà la partita d’andata valida per il secondo round della competizione europea. Il calcio d’inizio è fissato per le 14:30 di mercoledì 18 settembre.
Il match conserva degli spunti di riflessione importanti, soprattutto considerata la mezza falsa partenza delle capitoline che, in Campionato, hanno collezionato due pareggi contro Lazio e Sassuolo. In tal senso una partita di lustro contro il team svizzero potrebbe iniettare, se il responso sarà positivo, una ventata di ottimismo utile anche per il resto degli appuntamenti più imminenti.
Come normale che sia, l’obiettivo della Roma sarà certamente quello di arrivare più in fondo possibile. Nella passata annata sportiva il percorso si concluse con l’approdo ai quarti. Ma da una squadra con tanti punti di forza si può sperare anche in qualcosa in più.
PROGRAMMA ROMA-SERVETTE CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE
Mercoledì 18 settembre
Ore 14.30 Roma vs Servette
PROGRAMMA ROMA-SERVETTE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: nessuna
Diretta streaming: nessuna (possibili novità circa una trasmissione in streaming nelle prossime ore)