“Vorrei non averlo fatto, il produttore era amico di un amico e non ho saputo dire no”: la rivelazione di Jennie Garth sullo spin-off di Beverly Hills 90210
“Non avrei dovuto farlo”. Sono queste le parole che Jennie Garth ha espresso su 90210, la serie spin-off dell’originale Beverly Hills 90210, in cui l’attrice ha vestito nuovamente i panni di Kelly Talylor.
Garth ha parlato, insieme ad altri attori della serie originale, ovvero Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, Ian Ziering, alla 90s Con Florida che si è tenuta a Daytona Beach.
“Vorrei non averlo fatto, senza offesa per loro – spiega Garth -. Il produttore era un amico di un amico e ricordo di quando è venuto nel mio salotto, si è seduto e mi ha venduto la serie come l’occasione di una vita. Mi ha chiesto di prenderne parte e io non ho saputo dire di no. Ma tutte le persone sono state molto gentili e auguro il meglio a tuti loro. Non voglio offendere nessuno, è solo la mia opinione, abbiamo girato per dieci anni e per me era ‘okay, abbiamo finito'”.
Jennie Garth ha partecipato all’inconica serie incentrata sulla vita degli adoloscenti dell’alta borghesia americana insieme ad altri grandi protagonisti, tra cui Shannen Doherty, anche lei presente nello spin-off, morta di recente dopo una lunga malattia.
L'articolo “Vorrei non averlo fatto, il produttore era amico di un amico e non ho saputo dire no”: la rivelazione di Jennie Garth sullo spin-off di Beverly Hills 90210 proviene da Il Fatto Quotidiano.