LEGGERI: "I Friedkin hanno lasciato solo De Rossi" - SCARNECCHIA: "Il tecnico è in confusione"
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi . "Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo" , afferma Tiziano Moroni . Roberto Pruzzo , invece, si sofferma sui prossimi impegni dei giallorossi: "Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare".
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
I dirigenti rendono i club competitivi, basta vedere l'organigramma societario dell'Inter. I Friedkin hanno lasciato incomprensibilmente solo Daniele De Rossi ( MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)
I Friedkin hanno lasciato colpevolmente solo De Rossi che sta commettendo alcuni errori ( CLAUDIO CAPUANO , Retesport, 104.2)
Al momento è giusto dare fiducia a De Rossi: il primo tempo contro il Genoa è la luce in fondo al tunnel ( NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)
De Rossi? Continua ad avere la mia fiducia ma non mi sta piacendo il suo modo di interpretare le partite: è in confusione. Non avrei mai sostituito Dybala ( ROBERTO SCARNECCHIA , Retesport, 104.2)
De Rossi sta lavorando bene: il tempo gli darà modo di essere competitivo. L'allenatore deve ripartire dai 45 minuti iniziali contro il Genoa. Gol di De Winter? Errore di Hermoso ( MARIO SOMMA , Retesport, 104.2)
Come dovrebbe giocare De Rossi? Ha la fortuna di avere due giocatori forti e di ripartenza come Konè e Le Fée, poi c'è anche Pellegrini che nonostante le critiche per me è fortissimo. Non si deve essere esigenti ora perché ci vuole tempo per iniziare un ciclo vincente. Purtroppo a Roma andiamo un po' di fretta, servirebbe un po' di pazienza ( RICARDO FATY, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
A Genova la partita è girata male negli episodi, però credo si debbano dare meno scuse ai giocatori trovando un’identità tattica. Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Il gioco non è mai disgiunto dal risultato. De Rossi non deve cadere nella tentazione di giustificare un secondo tempo pessimo con il rigore netto o il fallo nel finale su Pellegrini ( SANDRO SABATINI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
L'arrivo dei Friedkin non basta. Se credono al 100% in De Rossi, lo dicano loro o chi per loro. La Roma ha bisogno di dirigenti presenti nel quotidiano e che si prendano responsabilità davanti ai microfoni, basta con questo no profile. Cambiare oggi non ha senso, la Roma è stata completata a fine agosto ( CHECCO ODDO CASANO , Retesport, 104.2 )
Prematuro parlare di cambio d'allenatore. La squadra è stata completata in ritardo, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo. L'inversione di risultati però è necessaria, perché la classifica è deficitaria ( TIZIANO MORONI , Retesport, 104.2 )
Fiducia in De Rossi perché domenica si è vista la Roma che mi piacerebbe vedere sempre nei primi 70 minuti, perché molti titolari veri sono arrivati da poco e perché se parti con un progetto nuovo non puoi cambiare dopo 4 partite ( FABIO PETRUZZI , Retesport, 104.2 )