LIVE! JURIC NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA. Il tecnico è arrivato a Trigoria, i tifosi: “Spaccagli il c*lo” (VIDEO)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Crescono le quotazioni di Ivan Juric come probabile erede di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, sarebbe l’ex allenatore del Torino la principale soluzione italiana, con il tecnico croato che sta guadagnando posizioni, diventando il primo indiziato.
Non ci sono stati contatti con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, al momento senza una panchina, mentre Stefano Pioli non è tra i papabili, dopo la chiusura con l’Al-Nassr.
AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – Ivan Juric ha appena varcato i cancelli di Trigoria, pronto a firmare il contratto fino a giugno 2025. I tifosi presenti gli hanno urlato: “Spaccagli il c*lo”, riferendosi ai giocatori, colpevoli, a loro dire, di non impegnarsi abbastanza in campo.
Ivan #Juric è arrivato a Trigoria per condurre il suo primo allenamento da allenatore della #Roma. La reazione dei tifosi pic.twitter.com/3fTXRaOq2A
— Teleradiostereo 92.7 (@Teleradiostereo) September 18, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 13:10 – Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico croato, il suo agente e la dirigenza giallorossa hanno chiuso ora l’accordo. Lo riferisce Sky Sport.
#Roma, #Juric sarà il nuovo allenatore: accordo chiuso ora. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 18, 2024
L’ex Torino dirigerà l’allenamento del pomeriggio. Confermate le precedenti anticipazioni: contratto fino a giugno 2025 con rinnovo automatico in caso di conquista della Champions League.
Former Torino head coach Ivan Jurić becomes new AS Roma manager on contract until June 2025.
There’s an option to extend the contract until June 2026 if AS Roma get qualified to Champions League 2025/26.
He’s the replacement for Daniele de Rossi who’s been fired today. pic.twitter.com/u3ABjLzpHj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 18, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Ivan Juric dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025 con rinnovo automatico di un altro anno in caso di conquista della Champions League alla guida della Roma.
La Roma sta incontrando l’agente di Ivan Juric.
Sì ragiona su contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla #ChampionsLeague#derossi
— Roberto Maida (@RobMaida) September 18, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 12:25 – Ivan Juric è sbarcato a Roma, atterrando all’aeroporto di Ciampino. È ora l’ex allenatore del Torino il grande favorito per succedere a De Rossi, con un incontro imminente tra il club e il tecnico croato. L’agente, Beppe Riso, è già arrivato a Trigoria per trattare.
Intanto Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, sembra già ufficializzare l’arrivo dell’ex tecnico del Torino parlando a Sky Sport: “Mi dispiace per De Rossi. Auguro il meglio possibile a Juric, anche se questa scelta mi ha sorpreso”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo LIVE! JURIC NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA. Il tecnico è arrivato a Trigoria, i tifosi: “Spaccagli il c*lo” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.