De Rossi esonerato, i retroscena: la convocazione dei Friedkin e lo sgomento dei giocatori. Allenamento rinviato al pomeriggio
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi stava preparando l’allenamento odierno a Trigoria insieme al suo staff quando è stato convocato dai Friedkin nel loro ufficio.
I presidenti hanno quindi comunicato al tecnico la loro decisione di esonerarlo. La modalità è stata dunque la stessa di quella riservata mesi fa a Josè Mourinho, anche lui colto di sorpresa dalla scelta della proprietà di allontanarlo da Trigoria.
Nessuno infatti si attendeva una mossa del genere, nemmeno i calciatori, che hanno appreso la notizia dell’esonero di De Rossi dai social e dalle chat. L’allenatore, dopo aver salutato la squadra, sta lasciando in questi minuti il centro sportivo.
L’allenamento, previsto in mattinata, è stato cancellato e rinviato al pomeriggio. Resta da capire chi sarà a dirigerlo: la Roma non sembra aver ancora individuato il sostituto di De Rossi. Il nome più caldo al momento è quello di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortmund.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo De Rossi esonerato, i retroscena: la convocazione dei Friedkin e lo sgomento dei giocatori. Allenamento rinviato al pomeriggio proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.