FERRAJOLO: "L'esonero di De Rossi è da dilettanti" - MAIDA: "Juric? Non era la prima scelta"
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è ovviamente il clamoroso esonero di Daniele De Rossi e l' imminente arrivo di Ivan Juric . "Dopo 4 giornate non si manda via alcun allenatore. L’esonero di De Rossi è da dilettanti" , afferma Luigi Ferrajolo . "Se il progetto cambia dopo 4 giornate vuol dire che è successo qualcosa di davvero gravissimo. Juric? Non era la prima scelta" , il pensiero di Roberto Maida .
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
L’esonero di De Rossi? Ne esce sconfitta l’organizzazione della Roma ( ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Dopo 4 giornate non si manda via alcun allenatore. L’esonero di De Rossi è da dilettanti ( LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Se il progetto cambia dopo 4 giornate vuol dire che è successo qualcosa di davvero gravissimo. Juric? Non era la prima scelta ( ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
De Rossi ha pagato il carattere scontroso, a Trigoria si faceva sentire e ha discusso tanto con Lina Souloukou ( ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
L’intervista di Totti ha pesato tantissimo nell’esonero di De Rossi. Dal punto di vista umano l’allenatore è stato trattato di m***a ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Sapevamo tutto da una settimana perché pubblicamente l’annuncio dell’esonero lo aveva dato Francesco Totti. De Rossi e Souloukou hanno avuto un confronto durissimo a Trigoria. Juric? Potrebbe essere anche un aggiustatore, ma il traghettatore lo avrebbe dovuto fare De Rossi e poi la Roma avrebbe dovuto scegliere un nuovo allenatore ( UGO TRANI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
Per andare incontro alle esigenze della piazza stavolta dovevi portare da Klopp in su, ti sei presentato con Juric: auguri. I Friedkin non ci capiscono niente: hanno mandato via l’unico allenatore che ha vinto e ora dopo Mourinho solo disastri ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
Mi sorprende l'esonero di De Rossi, non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
La presenza dei Friedkin a Trigoria ci aveva allertato. De Rossi da tempo aveva della divergenze con la Souloukou, credo che lei abbia avuto una parte importante in questa scelta ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
È successo qualcosa tra la società e De Rossi, i rapporti con Lina non sono mai stati idilliaci. Credo che sia successo qualcosa in questi giorni, perché se lo volevi esonerare lo facevi domenica sera ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
I conti non tornano dopo il mercato, hai speso una cifra spropositata per avere una situazione di confusione totale ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
De Rossi aveva un’idea totalmente diversa, voleva giocare 4-3-3. Ma da subito gli sono stati proposti giocatori per un altro tipo di calcio e se devi scontrarti immediatamente è un problema…è inspiegabile il comportamento della Roma ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )