La polizia trova una borsa con scritto “sicuramente non è una borsa piena di droga” ma è proprio una borsa piena di droga
“Sicuramente non è una borsa piena di droga“. Siamo a Portland in Oregon ed è qui che la polizia, lo scorso martedì 8 ottobre, ha fermato un’auto. Dentro l’abitacolo, una borsa con scritto “sicuramente non è una borsa piena di droga” ma era proprio una borsa piena di droga: 79 pillole blu di fentanyl, tre compresse di ossicodone false e 230 grammi di metanfetamina, per essere precisi. La storia la racconta, tra gli altri, il Guardian. A bordo dell’auto rubata, un uomo e una donna, Reginald Reynolds, 35 anni, e Mia Baggenstos, 37 anni, “che sono stati entrambi arrestati”, come ha spiegato il sergente Kevin Allen, ufficiale delle informazioni pubbliche della polizia di Portland. “All’interno del veicolo c’erano diversi tipi di droga, tra cui metanfetamina e pillole blu di fentanyl, più bilance, denaro e un’arma da fuoco carica”, le parole del poliziotto. Reynolds e Baggenstos devono rispondere delle accuse di consegna di metanfetamina, possesso illegale di metanfetamina, uso non autorizzato di un veicolo e possesso di un veicolo rubato. Inoltre l’uomo è accusato di possesso di una sostanza controllata di primo grado.
L'articolo La polizia trova una borsa con scritto “sicuramente non è una borsa piena di droga” ma è proprio una borsa piena di droga proviene da Il Fatto Quotidiano.