Ubicontest: Sinner-Djokovic match del giorno. Gioca con Ubitennis e vinci biglietti per i migliori tornei
Tempo di finali in Cina, tempo di verdetti anche per l’Ubicontest, che permetterà ai più bravi (e anche ai più “fortunati”, come ci ricorda il regolamento) di andare a vedere i migliori tornei grazie ai biglietti messi a disposizione da Ubitennis. Ci sarà tempo fino a fine mese, certo, ma già le finali di domani potrebbero essere fondamentali. Ricordiamo che sarà possibile giocare a questo link entro rispettivamente entro le 10:30 e le 11:00.
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka saranno i grandi protagonisti di giornata. In due finali tutte da vivere. Scopriamole nel dettaglio.
ATP Shanghai, F: [1] J. Sinner vs [4] N. Djokovic (3-4)
Per la prima volta dalla semifinale dell’Australian Open Sinner incontrerà Novak Djokovic, che addirittura ad ottobre ha trovato la prima finale 1000 del suo anno. Vincendo e convincendo abbastanza, salvo alcuni momenti di smarrimento però dovuti a noie fisiche. Per il resto gran torneo del serbo, come d’altronde di Sinner, che tranne il set perso al secondo turno con Etcheverry può presentare un cammino immacolato. L’azzurro parte favorito, come sottolineano anche le quote, ma Nole sa benissimo come comportarsi quando i pronostici non vanno dalla sua parte. Sarà sicuramente una grande partita, con la bilancia che sì, pende verso Sinner, ma da cui sarà lecito aspettarsi un approdo al terzo set. 65%-35% per Jannik, dovendo fare una percentuale.
Goldbet: 1,45–2,75; Lottomatica: 1,45–2,75; Bet365: 1,44–2,75
WTA Wuhan, F: [1] A. Sabalenka vs [5] Q. Zheng (3-0)
Come la finale in Australia, e i quarti a New York, Sabalenka affronterà Qinwen Zheng, stavolta però a casa sua. I precedenti parlano chiaro, e sembrerebbero già indirizzare per bene la partita. La cinese però cerca punti importanti per le WTA Finals, e per di più davanti al suo pubblico, dunque potrebbe essere un incontro diverso dagli altri due. Al contempo attualmente Sabalenka è la miglior giocatrice del mondo, e il suo uno-due dopo il servizio è incontenibile per la maggior parte delle avversarie. Se Zheng riuscirà però a gestirla e ad allungare per quanto possibile gli scambi, allora potrebbe venir fuori un incontro intrigante. 70%-30% Sabalenka.
Goldbet: 1,38–3,00; Lottomatica: 1,38–3,00; Bet365: 1,40–3,00