Karsdorp: “Mourinho mi ha chiamato otto volte traditore, ma non doveva farlo in pubblico. Ha esagerato, sarei dovuto andare via”
NOTIZIE AS ROMA – Rick Karsdorp, trasferitosi in estate al PSV Eindhoven dopo aver risolto il contratto con la Roma, è tornato a parlare del suo rapporto con Mourinho nell’ultimo periodo in giallorosso.
“Quando sono uscito dal campo nel derby contro la Lazio (novembre 2022, 0-1 per la Lazio gol di Felipe Anderson, ndr), sono andato a prendere la giacca velocemente, e Mourinho era molto agitato. I risultati poi sono stati pessimi e credo che abbia voluto mandare un segnale usando me dopo la partita contro il Sassuolo”.
“Se Mourinho si è scusato? No, non è quel tipo di uomo“, ha proseguito l’ex terzino giallorosso. “Ho notato che ha cercato di ristabilire un rapporto ma io non ero d’accordo”.
Karsdorp ha poi continuato: “Nello spogliatoio mi ha chiamato traditore circa otto volte e lo può fare. Ma pubblicamente non avrebbe mai dovuto farlo, in quello ha sbagliato. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto, ha esagerato. Dopo quella discussione, sarei dovuto andare via“.
Fonte: nu.nl
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Karsdorp: “Mourinho mi ha chiamato otto volte traditore, ma non doveva farlo in pubblico. Ha esagerato, sarei dovuto andare via” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.