Добавить новость
ru24.net
World News
Октябрь
2024

La carica dei 4mila abbonati biancorossi alla Pallacanestro Trieste

0

Con la chiusura della campagna abbonamenti oltre quota 4000 (oggi verrà ufficializzato il dato definitivo) e con la vendita dei biglietti che prosegue a ritmo sostenuto, la Pallacanestro Trieste sta ultimando la preparazione in vista del match che domenica sera alle 20, nel posticipo della quarta giornata, porterà sul parquet del PalaRubini la Unahotels Reggio Emilia.

A caccia dei due punti per continuare il percorso netto iniziato in questa stagione con i successi contro Milano, Napoli e Tortona, la formazione di coach Jamion Christian si affida al fattore campo per difendere il primato in classifica alla vigilia di un turno che con lo scontro di cartello in programma alla Unipol Arena tra Segafredo Bologna e Bertram Tortona e la trasferta della Dolomiti Energia Trento a Treviso potrebbe riservare qualche sorpresa.

QUI TRIESTE

Squadra in salute, che si è allenata senza intoppi nel corso di una settimana proficua. Lavoro a parte solo per Justin Reyes che continua il suo programma differenziato per risolvere e superare le problematiche al ginocchio sinistro che stanno ritardando il suo esordio in campionato. Anche domani il portoricano sarà inserito nei dodici a referto con il ruolo di mascotte a supporto dei compagni. Il suo esordio, se tutto procederà senza ulteriori problematiche, è previsto con l’arrivo del mese di novembre. Tornando al match di domani, Michael Arcieri è tornato sulla settimana di lavoro della sua squadra.

«Un giorno per staccare la spina poi sotto con la preparazione del match. Abbiamo cercato di fare quello che facciamo sempre – le parole del gm biancorosso – analizzando video sia individuali che di squadra. Cerchiamo di analizzare i punti forti dei nostri avversari, in attacco e in difesa, per cercare di renderli inoffensivi. Abbiamo in testa concetti precisi, prepariamo ogni dettaglio su quello che fanno loro e, cosa ancora più importante, su quello che dobbiamo fare noi».

QUI REGGIO EMILIA

Brutto esordio casalingo contro Trento poi tre vittorie consecutive tra campionato (a Cremona e in casa contro Treviso) e coppa (battuti i lituani del Rytas). Una striscia positiva che si è interrotta mercoledì in Ungheria, secondo turno di Champions League, in casa dello Szombathely. Ritorno al PalaBigi giovedì, un pio di giorni di lavoro e oggi è già tempo di rimettersi in viaggio, destinazione Trieste.

LA QUARTA GIORNATA

Due gli anticipi previsti dal calendario: sabato sera alle 19.30 Napoli e Vanoli Cremona andranno a caccia della prima vittoria stagionale, alle 20.30 una Openjobmetis Varese con Mannion in dubbio per un problema alla caviglia ospita la neopromossa Trapani che ha tesserato Galloway ed è pronta ad arricchire ulteriormente il roster a disposizione di coach Repesa.

Domenica il programma si completa con Brescia-Sassari, Scafati-Milano, Pistoia-Venezia, Virtus Bologna-Tortona e Treviso-Trento. —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Джокович стал рекордсменом по количеству матчей на турнирах "Большого шлема"






Более 350 человек из Ленинского округа стали лауреатами различных конкурсов

«Вчера мне сообщили, что на сцене „Ленкома“ я больше быть не должна»: вслед за Певцовым театр избавляется от Захаровой

Защитник "Спартака" Тавареш покинул команду

Волочкова: не выгляжу на свой "полтос" благодаря здоровому образу жизни