Spaccia cocaina al bar, 30enne arrestato ad Oderzo
Nella notte di sabato 19 ottobre a Oderzo, i carabinieri hanno arrestato un 30enne di origine albanese per spaccio e detenzione di cocaina. L’operazione si è svolta durante un controllo in un locale pubblico, effettuato con la collaborazione della polizia locale di Oderzo.
Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina a un connazionale. Alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di liberarsi di un involucro contenente altre 12 dosi, che è stato recuperato.
Successivamente, durante la perquisizione domiciliare condotta con il supporto di un'unità cinofila della polizia locale, sono stati trovati ulteriori 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e alcune banconote contraffatte. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Il giudice sabato 19 ottobre verrà sottoposto all’obbligo di dimora.«Si tratta di un giovane incensurato, perfettamente integrato che lavora da anni come operaio in un’azienda del trevigiano», commenta il suo legale, l’avvocato Eleonora Gaio, «Il mio cliente si è avvalso della facoltà di non rispondere, chiederemo un rito alternativo».
L'acquirente, un 29enne albanese, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana e verrà segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.
