Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio esiste”
Victoria Cabello, con la sua inconfondibile ironia, ha trasformato un ricovero ospedaliero in un momento di ilarità per i suoi follower. La conduttrice ha condiviso sui social alcuni video pre-operatori, svelando con il suo tipico humor i dettagli della sua disavventura medica: “Una vena intasata nel massetere, niente di grave”, ha spiegato, minimizzando la situazione. Ma ciò che ha davvero catturato l’attenzione dei fan è stato il nome del suo anestesista: Gesù.
“Trovo che questo sia un segno, Dio esiste“, ha commentato la conduttrice, aggiungendo con la sua consueta verve: “Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co…”. Insomma, nonostante l’intervento, Cabello non ha perso il suo spirito giocoso, mostrando ai follower anche il pannolone post-operatorio e rassicurandoli sulle sue condizioni di salute: “Sto benissimo, sembro Sloth dei Goonies”.
La sua capacità di sdrammatizzare e ironizzare anche su situazioni delicate ha conquistato il pubblico, che ha apprezzato la sua spontaneità e la sua autoironia: “Sei unica”, “la tua ironia è impareggiabile”, “sei una forza della natura”: si legge tra le centinaia di commenti che hanno inondato il suo post su Instagram.
L'articolo Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio esiste” proviene da Il Fatto Quotidiano.