Juric cambia la Roma: ecco le sue nuove frecce
NOTIZIE AS ROMA – Non è una bella Roma, ma è una Roma che sta cambiando. Juric è l’allenatore che Friedkin ha scelto e con lui pensa, e spera, di andare avanti. Spera perché come sempre, tutto è legato ai risultati, che per ora non sono totalmente soddisfacenti.
Il tecnico ha lanciato qualche segnale di cambiamento, soprattutto nelle scelte che vanno verso una direzione, quella di una ripartenza. Con il Torino ha “salvato” solo Mancini (e Angelino) dalla prestazione di Firenze, conservando sul suo braccio anche la fascia di capitano, che sarebbe spettata a Pellegrini e in seconda battuta a Cristante.
Questo è un punto di svolta, considerando che Bryan e Lorenzo, insieme con Paredes, desaparecido per eccellenza sotto la gestione Juric, hanno composto l’ossatura della Roma del recente passato. Tre imprescindibili che hanno lasciato il posto ai vari Koné (2001), Le Fée (2000), Pisilli (2004). In più ha dato un segnale anche sulla campagna acquisti che ha visto uno dei protagonisti principali Matias Soulé, diventato la riserva di Baldanzi (2003).
Il tecnico ha deciso di non guardare in faccia nessuno: gioca chi in questo momento sta meglio, senza contare le gerarchie. E senza guardare l’età. Ora c’è però da risolvere il grande problema di questa Roma: l’assenza o quasi di pericolosità offensiva. Juric lavora per cambiare le cose.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Juric cambia la Roma: ecco le sue nuove frecce proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.