Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl diventa papà: l’annuncio della moglie Amy Jackson
Ed Westwick ed Amy Jackson diventeranno genitori. A darne l’annuncio è stata la coppia, che ha festeggiato la scoperta della gravidanza con una serie di teneri scatti in cui la futura mamma mostra per la prima volta il pancione. Nelle foto condivise sui social, infatti, Amy (già madre di Andreas Jax, nato dalla precedente relazione con George Panayioto) mette in risalto il pancino con un long dress chiaro, mentre entrambi celebrano il frutto del loro amore con sguardi di complicità e sorrisi amorevoli.
L’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Chuck Bass nella celebre serie televisiva Gossip Girl, aveva chiesto la mano della sua compagna lo scorso gennaio, con una romantica proposta di matrimonio sul ponte sospeso di Gstaad, in Svizzera. Sette mesi più tardi, poi, la coppia ha celebrato le nozze con una cerimonia al Castello di Rocca Cilento, in Italia, una delle mete preferite di entrambi, in particolare di Westwick che non perde occasione per far tappa nel Bel Paese.
Adesso, invece, a poco meno di tre mesi dalla celebrazione delle nozze, Ed ed Amy sono pronti a festeggiare l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia, concludendo nel più tenero dei modi un 2024 ricco d’amore.
L'articolo Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl diventa papà: l’annuncio della moglie Amy Jackson proviene da Il Fatto Quotidiano.