Chris Martin dei Coldplay precipita in una botola durante il concerto. Viene salvato da un tecnico: “Grazie per avermi aiutato” – IL VIDEO
Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso sui social si vede il frontman della band, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all’indietro. Qualche istante dopo, un membro della troupe che si trovava all’interno dello spazio vuoto ha aiutato il cantante, che indossava una maglietta blu e pantaloni cargo neri, a risalire sul palco.
“Questo non era è previsto, grazie per avermi salvato – ha detto nel microfono Martin al membro dello staff – grazie, ragazzi, santo cielo, sto bene”, ha assicurato ai suoi fan.
L'articolo Chris Martin dei Coldplay precipita in una botola durante il concerto. Viene salvato da un tecnico: “Grazie per avermi aiutato” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.