Dipendente dell’In’s di Treviso scopre il furto: insegue il ladro e lo fa arrestare
Dipendente dell'In's di Sant'Antonino, a Treviso, insegue ladro sorpreso a rubare generi alimentari all'interno del supermercato: la polizia lo ferma mentre era già salito sul treno.
Denunciato per furto aggravato un 56enne italiano residente in provincia di Treviso, già con diversi precedenti nell'ambito dei reati contro il patrimonio.
Il furto risale alle 17.20 di giovedì scorso 31 ottobre.
Mentre il dipendente lo rincorreva, è stato avvisato il 113 e la polizia ha fermato giusto in tempo l'uomo mentre era già sul treno regionale (binario 6) diretto a Venezia, prossimo alla partenza. Polizia che è riuscita a bloccarne la fuga grazie alle precise indicazioni dei commessi del supermercato sulla direzione imboccata dal malvivente.
Recuperata e restituita al titolare del market la refurtiva.
Sempre a Treviso, nella notte fra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, si è verificato un tentativo di spaccata al negozio Fotostudio in viale IV Novembre.
Denunciato per il tentato furto un bengalese classe 2004, già gravato da precedenti: stava provando a forzare la porta con un bastone di legno, quando è stato colto in flagrante da una volante della polizia, impegnata in un pattugliamento del quartiere di Fiera.
L'attività commerciale, grazie al pronto intervento degli agenti, non ha riportato danni rilevanti.