Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2024

Trump dice di aver ‘fatto la storia’ e promette una ‘età dell’oro’ per gli Stati Uniti”

0

Sul palco di West Palm Beach, Trump ha dichiarato la vittoria e ha promesso di portare un'”età dell’oro” negli Stati Uniti.

“Questo è stato un movimento come nessuno aveva mai visto prima e, francamente, credo che sia stato il più grande movimento politico di tutti i tempi. Non c’è mai stato niente del genere in questo paese, e forse anche oltre”, ha detto Trump.

“E ora raggiungerà un nuovo livello di importanza, perché aiuteremo il nostro paese. Aiuteremo il nostro paese… abbiamo un paese che ha bisogno di aiuto, e ne ha un disperato bisogno. Risolveremo i nostri confini. Risolveremo tutto del nostro paese. E stasera abbiamo fatto la storia per un motivo, e il motivo sarà semplicemente che abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava possibili, ed è ora chiaro che abbiamo raggiunto la cosa politica più incredibile”.

Ha continuato: “Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto il vostro 47° presidente e il vostro 45° presidente, e ogni cittadino, combatterò per voi, per la vostra famiglia e per il vostro futuro. Ogni singolo giorno, combatterò per voi e con ogni respiro del mio corpo, non mi fermerò finché non avremo consegnato l’America forte, sicura e prospera che i nostri figli meritano e che voi meritate. Questa sarà davvero l’età dell’oro dell’America”.

L'articolo Trump dice di aver ‘fatto la storia’ e promette una ‘età dell’oro’ per gli Stati Uniti” proviene da Globalist.it.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

«У меня очень много энергии»: Андреева вышла в финал турнира WTA 1000 в Дубае и стала первой ракеткой России






Актер из «Склифосовского», «Скорой помощи» и «Универа» Юдин умер в 62 года

Мэрия Орла ищет подрядчика для уборки туалетов в парке Победы и сквере Семьи

Собянин: Более 200 тыс. москвичей уже получили современное жилье по реновации

Худрук «Ленкома» рассказал о возвращении в театр Певцова и Захаровой