Ponte della Becca riaperto fino a lunedì
LINAROLO. Si è fatto il punto sui lavori al ponte della Becca nell’incontro di ieri in prefettura, alla presenza, oltre che di Anas, anche del presidente della Provincia Giovanni Palli, dei sindaci di Linarolo, Mezzanino, San Cipriano e Campospinoso. Incontro necessario per risolvere i disagi a cui sono costretti i pendolari. Si è stabilito di riaprire l’infrastruttura nel fine settimana, a partire da oggi, rimuovendo il senso unico alternato, e di riprendere i lavori lunedì, utilizzando sempre i movieri per creare meno intralci possibili al traffico.
I lavori dovrebbero terminare sabato 16 novembre, in anticipo rispetto alla data del 22 novembre prevista nel programma.
Alla Becca sono in corso interventi di manutenzione e ci sono state anche ispezioni per verificare lo stato dell’infrastruttura che unisce Pavese e Oltrepo.st.pr.