Flavio Cobolli ospite lunedì a Torino dello stand di Dove Men+Care
C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano e tennista emergente del 2024, scalando oltre 70 posizioni del ranking mondiale fino all’attuale numero 32 della classifica ATP, Cobolli incontrerà il pubblico del torneo dei maestri lunedì 11 novembre al Fan Village delle Nitto ATP Finals di fronte all’Inalpi Arena, ospite dello stand di DOVE Men+Care.
Flavio Cobolli è un tennista di Back to Next, società di Talent Marketing & Management ideata Da Fabio Fognini. Nel 2021, Cobolli ha vinto l’ITF di Antalya e nel 2022 il suo primo challenger a Zara, bissato l’anno a dopo a Lisbona. Il 2023 è stato l’anno della sua prima volta al Foro Italico (Internazionali d’Italia) e dei suoi primi quarti di finale ATP sulla terra rossa di Monaco, ma specialmente del debutto negli Slam al Roland Garros: un esordio speciale sul centrale di Parigi contro Carlos Alcaraz.
Unilever e DAO Sport hanno accompagnato Cobolli nel suo percorso di crescita da numero 264 del ranking ATP fino ai primi successi di quest’anno in tutte le prove del Grand Slam: terzo turno all’Australian Open e allo US Open, secondo turno al Roland Garros e a Wimbledon. Finalista quest’anno del Washington Open (ATP 500), a settembre Flavio ha risposto alla prima convocazione in Nazionale per i match di Coppa Davis.