Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2024

F1, Sainz: “L’obiettivo resta il mondiale Costruttori” [ VIDEO ]

0

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Carlos Sainz parla del mondiale costuttori come obiettivo reale e raggiungibile per la Scuderia Ferrari.

Intervista a Sainz, alla vigilia di Las Vegas [ VIDEO, da 00:24 ]


Carlos Sainz è più determinato che mai a dare il massimo nel Gran Premio di Las Vegas che inizia domani con le prime due sessioni di prove libere: “L’ultima gara, in Brasile, è stata indubbiamente poco soddisfacente per quanto mi riguarda, ma abbiamo voltato pagina e siamo concentrati sulla sfida che ci attende ora”, ha detto lo spagnolo ai media.

Sainz lo scorso anno fu molto sfortunato, perché danneggiò la sua vettura passando su un tombino sollevato da una vettura transitata nello stesso punto pochi secondi prima: “Sono sicuro che, essendo al secondo anno, certe situazioni non si verificheranno più e che saremo liberi di concentrarci sul lavoro che dobbiamo fare”.

Lo spagnolo della Scuderia di Maranello ha iniziato l’ultima tripletta da pilota Ferrari: “La mia mentalità però non cambia: sarò un pilota Ferrari fino all’ultima curva dell’ultima gara stagionale. Anzi, se ci penso non posso immaginare un regalo migliore per il team che la vittoria nel Mondiale Costruttori. Farò di tutto insieme a Charles per cercare di portare a casa questo obiettivo. Ovviamente non siamo noi i favoriti, ma stiamo attraversando un buono stato di forma e abbiamo la serenità giusta per affrontare questa sfida”.

L'articolo F1, Sainz: “L’obiettivo resta il mondiale Costruttori” [ VIDEO ] proviene da .




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

«Она больше никогда ничего не выиграет». Рыбакину назвали «мошенницей» после вылета с Australian Open






Источник 360.ru: на северо-востоке Москвы обнаружили похожий на гранату предмет

Нарышкин заверил, что никакой утраты позиций России на Ближнем Востоке нет

Святой, который обличал царя Ивана Грозного

Как похоронить человека на закрытом кладбище