Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2024

Sanremo Giovani entra nel vivo: promossi altri tre cantanti Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosni. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane

0

Alex Wyse (che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2021), Arianna Rozzo e Bosni sono i tre cantanti promossi durante il terzo appuntamento del talent Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan ieri sera su Rai 2. I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. Hanno partecipato anche “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo, Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time.

LE PROSSIME TAPPE – Dopo la prossima settimana si sapranno i nomi dei 12 cantanti che passeranno alla Semifinale che andrà in onda martedì 10 dicembre, sempre condotta da Cattelan su Rai 2 (e in simulcast su Rai Radio2, con il commento di Giulia Nannini, Julian Borghesan e Giorgiana Cristalli). Si arriverà a una rosa di sei nomi. Poi alla Finalissima, in diretta in prima serata su Rai 1, in onda il 18 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo, con la doppia conduzione di Carlo Conti e di Alessandro Cattelan (commentata su Rai Radio2) si arriverà alla promozione di 4 artisti (tre dalle selezioni più il candidato di Area Sanremo).

L'articolo Sanremo Giovani entra nel vivo: promossi altri tre cantanti Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosni. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

WTA назвала белоруску Соболенко лучшей теннисисткой года






СПБ в топ-3 по активности путешественников

BelkaCar и МТС Premium увеличили кэшбэк на поездки в приложении каршеринга

СМИ рассказали, что Россия договаривается о сохранении своих военных баз в Сирии

Стало известно, какие платные дороги появятся в России к 2030 году