Stroncato da un infarto: muore a 55 anni tra le braccia del padre
Stroncato da un infarto, Cristiano Peloso è morto a 55 anni.
L’uomo viveva con il papà Luciano, finanziere in pensione, non distante dalla chiesa di Pianiga. «Luciano ha perso da un anno la moglie» raccontano i famigliari «e ancora oggi tutti i giorni va a trovarla in cimitero. Un legame indissolubile, il loro. Ora un’altra batosta per lui. Lunedì mattina il figlio Cristiano dopo un improvviso malore è mancato. Si è addormentato tra le braccia del papà e non c’è stato più nulla da fare».
Cristiano Peloso soffriva da qualche anno di problemi di salute. Nulla hanno potuto le nipoti, Sabrina ed Eleonora e neppure i medici dell’emergenza, intervenuti in casa in seguito alla richiesta di soccorso.
Cristiano viveva con il padre Luciano, il fratello Carlo con la moglie e le tre nipoti. Era molto legato alla mamma Sandra, scomparsa un anno e mezzo fa.
«Sono molto colpito dalla morte di Cristiano» spiega il sindaco Massimo Calzavara «mancato improvvisamente. Lo conoscevo fin da ragazzo. Domani porterò le condoglianze alla famiglia e al papà Luciano, una bravissima persona sempre impegnato per il paese».
I funerali saranno celebrati domani nella chiesa di San Martino a Pianiga alle ore 15.
Il feretro partirà dalla casa funeraria Carraro a Villanova di Camposampiero alle 14.45. Un rosario in suffragio per la morte di Cristiano sarà recitato oggi alle 18.45 nella stessa chiesa.