Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2024

EX ROSSAZZURRI – Malusci: “Catania tappa importante della mia carriera. Toscano sta avendo delle difficoltà, ma sono sicuro che farà un grande girone di ritorno”

0

Nella stagione 2002-2003 ha indossato la maglia del Catania. Alberto Malusci, che in Italia ha giocato, tra le altre squadre, nella Fiorentina, nel Lecce, nel Cosenza e nell’Olympique Marsiglia parla in questi termini della propria carriera ai microfoni di news.superscommesse.it:

Anche Catania è stata una tappa importante della mia carriera. Sono stato molto bene lì, bellissima città, tifoseria tra le più calorose e passionali in Italia. Posso dire, in maniera schietta, che è un ambiente che merita la Serie A. Spero che possa tornare al più presto a rivivere le emozioni della massima serie”.

Non mi sarei aspettato di vedere la squadra in questa posizione, sinceramente. Tra l’altro, è allenata da un mio ex compagno di squadra ai tempi del Cosenza, per cui conosco molto bene Toscano e so che persona di grande valore sia. Ha sempre fatto molto bene con tutte le squadre che ha precedentemente allenato, conosce molto bene la categoria ed è innovativo. Sta avendo delle difficoltà nel rendimento, ma sono sicuro che riuscirà a disputare un gran campionato nel girone di ritorno che gli permetta di poter andare a giocarsi le chance di conquistare la Serie B. Sarebbe il minimo sindacale per una realtà del genere, oltre che una grandissima soddisfazione per lui”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo EX ROSSAZZURRI – Malusci: “Catania tappa importante della mia carriera. Toscano sta avendo delle difficoltà, ma sono sicuro che farà un grande girone di ritorno” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса