Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Calciomercato Roma: Beto e Raspadori per l’attacco, Rensch e Delprato le idee per le fasce

0

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il tema del mercato invernale è stato uno dei discorsi al centro della lunga chiacchierata londinese tra Ranieri e i Friedkin e di tante altre venute dopo con il ds Ghisolfi. La rassicurazione è stata netta: la Roma investirà a gennaio.

Nella lista c’è la casella del terzino destro. C’è un nome che è stato già cercato in estate e che potrebbe arrivare quasi a costo zero. Si tratta di Devyne Rensch, 21 anni e il contratto in scadenza a giugno con l’Ajax. In Italia il tecnico stima molto Gabriele Zappa, allenato a Cagliari lo scorso anno, anche lui in scadenza di contratto e con un prezzo quindi accessibile (circa 4 milioni) favorito dall’ottimo rapporto col presidente Giulini. Costa qualcosa in più Enrico Delprato, capitano e protagonista col Parma di Pecchia.

L’altra casella da spuntare è quella relativa all’attacco: in questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori del Napoli e l’ipotesi di un prestito non è da scartare considerato. Un altro nome circolato in queste settimane è quello di Beto dell’Everton. In bilico sono le situazioni di Zalewski (in scadenza) ed Hermoso attratto dalla corte del Real Madrid. Possibili cessioni in prestito anche per Dahl e lo stesso Shomurodov.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?

L'articolo Calciomercato Roma: Beto e Raspadori per l’attacco, Rensch e Delprato le idee per le fasce proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Совет игроков WTA отказал Симоне Халеп в восстановлении её рейтинга






Флаг оппозиции поднят над посольством Сирии в Москве

Архитектурная подсветка по принципам «этического светодизайна» появится на фасадах ЖК в Южном порту

На станции метро «ЗИЛ» Бирюлевской линии идет подготовка к строительству

«Активные граждане» оценивали выступления музыкантов во время отбора в новый сезон проекта «Музыка в метро»