Saelemaekers titolare col Lecce. E la Roma pensa al suo riscatto
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo un avvio di stagione tormentato da un brutto infortunio alla caviglia, ora Alexis Saelemaekers si appresta a ritagliarsi un ruolo centrale nella Roma di Claudio Ranieri.
L’esterno belga, 25 anni, sarà titolare sabato sera nello scontro diretto con il Lecce che farà tremare i polsi dei sessantamila dell’Olimpico. In una Roma a corto di calciatori che sappiano fare la differenza sulle corsie laterali, uno come Saelemaekers è considerato una preziosa risorsa da sfruttare al massimo. Sia per il presente che per il futuro.
Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma sta già pensando al suo riscatto: nelle intenzioni del club di Trigoria c’è l’idea di intavolare con il Milan una trattativa che possa permettere all’esterno di diventare un calciatore giallorosso a titolo definitivo senza sborsare un euro, ma inserendo in cambio il cartellino di Tammy Abraham come contropartita.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Saelemaekers titolare col Lecce. E la Roma pensa al suo riscatto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.