La Roma si muove per un vice Dovbyk. Trigoria, seduta in palestra: out Cristante ed Hummels. Domani alle 13 la conferenza di Ranieri
In casa Roma si inizia già a pensare al mercato di gennaio, sessione in cui il ds Florent Ghisolfi dovrà regalare a Claudio Ranieri almeno tre rinforzi: un vice Angelino , un nuovo terzino destro e una riserva di Artem Dovbyk . Tra i nomi sondati dai giallorossi per il ruolo di attaccante, è uscito anche quello di Norberto Beto , ex Udinese ora in forza all' Everton . La Roma, però, non sta programmando solo il mercato in entrata. Ghisolfi sta lavorando per piazzare Nicola Zalewski , in scadenza di contratto, e per le cessioni in prestito di Samuel Dahl e Enzo Le Feé .
Intanto, però, a gennaio bisogna arrivarci. L'obiettivo di mister Claudio Ranieri, è quello di entrare nel primo mese dell'anno con una situazione in classifica non tragica come lo è in questo momento. In vista della partita di sabato contro il Lecce , la Roma è tornata a lavoro a Trigoria , dove la squadra ha svolto una sessione in palestra. Unici assenti Bryan Cristante e Mats Hummels , usciti acciaccati dalla sfida contro l' Atalanta e non ancora recuperati.
Domani alle 13, all'antivigilia della delicata sfida contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo , presso il centro sportivo " Fulvio Bernardini" si terrà la conferenza stampa di mister Ranieri. Il tecnico giallorosso incontrerà i giornalisti nella sala stampa di Trigoria e risponderà alle loro domande.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - HUMMELS OK, SABATO IN CAMPO CONTRO IL LECCE. HERMOSO OUT
CORSERA - ROMA, A GENNAIO SERVONO RINFORZI: IL LISTA CI SONO RENSCH, ZAPPA E RASPADORI
LA REPUBBLICA - RANIERI RESETTA PELLEGRINI. ORA C'È BISOGNO DEL CAPITANO
GASPORT - IL GIOCO TROPPO LENTO E LA CRISI DI DOVBYK: RANIERI CERCA RIMEDI
CORSPORT - A GENNAIO SERVONO TRE RINFORZI
CONFERENZA STAMPA: DOMANI ALLE 13 PARLERÀ RANIERI
POST MATCH - IL CUBO DI DOVBYK
TRIGORIA, SEDUTA IN PALESTRA: OUT CRISTANTE E HUMMELS (FOTO)
CALCIOMERCATO ROMA, SI CERCA IL VICE DOVBYK: CONTATTI PER BETO
FIORENTINA, IL DG FERRARI: "BOVE? STA RECUPERANDO MA CI VUOLE PAZIENZA. HA LASCIATO LA TERAPIA INTENSIVA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24