Post Padova-Atalanta Andreoletti: “La partita che mi ha regalato più soddisfazioni, allenare questa squadra è emozionante”
Mister Matteo Andreoletti nel post Padova-Atalanta U23:
“C’era bisogno di una prestazione straordinaria dei ragazzi, una gara di umiltà, senza cuore avremmo rischiato di comprometterla. Questo avversario può anche farti 5 gol in un tempo. Abbiamo espresso un buon calcio, difendendo in 11 e siamo ripartiti bene. I ragazzi “spaccano” letteralmente i gps! Abbiamo fatto tante belle prestazioni, ma questa è stata una delle più importanti. Loro giocano un bel calcio con qualità tecniche che in Serie C non vedi, bisogna sapersi difendere anche dove sei “inferiore” agli avversari. Secondo me il primo tempo gestendo diversamente potevamo addirittura segnare ancora. Abbiamo sofferto e difeso nella ripresa, non paga l’occhio, ma anche i cambi ci hanno dato un contributo straordinario. Sono orgoglioso dei miei giocatori, è emozionante allenarli: corrono e danno l’anima fino all’ultimo. La condizione di Spagnoli? Entrare a partita in corso non è mai facile, perché c’è bisogno più di difendere e di sacrificarsi per la squadra; i gol suoi arriveranno”.
L'articolo Post Padova-Atalanta Andreoletti: “La partita che mi ha regalato più soddisfazioni, allenare questa squadra è emozionante” proviene da Padova Calcio.