Brandisce un coltello contro i vicini, arrestato a Cavallino Treporti
Alcune notti fa, i carabinieri della Stazione di Cavallino Treporti, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di San Donà di Piave, hanno arrestato un 33enne italiano con l’accusa di resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per porto abusivo di armi.
I militari sono intervenuti in un’abitazione di Cavallino Treporti in seguito a una segnalazione per una lite tra vicini. Durante il colloquio con i richiedenti, il 33enne si è presentato sul posto, mostrando atteggiamenti minacciosi e brandendo un grosso coltello da cucina.
Grazie alla prontezza e all’opera di mediazione dei carabinieri, l’uomo è stato convinto a gettare l’arma ed è stato successivamente bloccato e tratto in arresto.
Nel corso delle verifiche, il fermato è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente, destinata all’uso personale, e quindi è stato segnalato all’Autorità prefettizia.
L’arresto è stato convalidato e il 33enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa dell’udienza dibattimentale.