Mortale a Marghera, perde la vita Alessandro Busatto: ecco chi era
Tragedia oggi pomeriggio, giovedì 5 dicembre, a Marghera, dove un incidente tra un’auto e una moto ha costato la vita a un giovane motociclista di 21 anni, Alessandro Busatto.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 in via Colombara, tra l’hotel Alle Torri e l'area per il lavaggio delle cisterne. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori del Suem e delle forze di polizia, il ragazzo non ce l’ha fatta. Gli agenti della polizia municipale del reparto Motorizzato sono arrivati sul posto per i rilievi, e per consentire loro di lavorare, la strada è stata bloccata, paralizzando il traffico in entrambe le direzioni.
Chi era Alessandro Busatto
Alessandro Busatto, residente alla Gazzera, era un ragazzo appassionato di motori e motociclette, come testimoniato dai suoi profili sui social, dove spesso appariva in sella alla sua moto.
Frequentava l’ultimo anno delle scuole serali all’Istituto tecnico Pacinotti, dove studiava meccatronica, una disciplina che rispecchiava la sua passione per i motori. Recentemente, Alessandro aveva anche acquistato uno scooter, un altro segno del suo amore per le due ruote.
Quella che doveva essere una normale giornata si è trasformata in una tragedia che ha sconvolto la sua famiglia e la comunità locale. La dinamica dell’incidente, al momento in fase di indagine, lascia un vuoto incolmabile per chi lo conosceva, mentre i familiari piangono la perdita di un giovane pieno di vita e sogni.