Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Aarons per rinforzare la fascia destra a gennaio
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, la Roma starebbe seguendo per gennaio la pista che porta a Max Aarons, terzino destro inglese del Bournemouth classe 2000. Il calciatore era già stato accostato ai giallorossi in passato. Su di lui ci sarebbe anche l’Eintracht Francoforte.
#Exclusive #AFCB
AS Roma, Eintracht Frankfurt and European clubs now pushing for Max Aarons this January as his situation becomes clearer at AFC Bournemouth having featured in 1 League game this season.Key next weeks ahead with player due to go on loan. pic.twitter.com/2L8cgStiCb
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 9, 2024
Esterno di piede destro che fa della velocità il suo punto di forza, Aarons è stato acquistato dal Bournemouth nel 2023 dopo la precedente esperienza al Norwich. Quest’anno non sta trovando spazio in Premier League: per lui appena quindici minuti in stagione. Per questo motivo, il terzino potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio, con i giallorossi che stanno valutando il suo acquisto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Aarons per rinforzare la fascia destra a gennaio proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.