Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2024

Vendeva droga a Udine, in casa gli avevano trovato 42 mila euro in contanti: patteggia due anni per spaccio

0

Uno spacciatore di nazionalità pakistana, Mihammad Zohaib Khan, 26 anni, ha patteggiato una pena di 2 anni di reclusione e 2mila euro di multa per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti davanti al giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Udine, Matteo Carlisi.

Una pena che, come concordato tra pubblico ministero e difensore dell’uomo (l’avvocato Maria Elena Giunchi), sarà sostituita con quella del lavoro di pubblica utilità per un periodo di 730 giorni, pari a 1.460 ore, da svolgersi nella comunità “Il Melograno” (non meno di sei ore e non più di quindici ore a settimana, con un limite giornaliero di otto ore).

Nel frattempo il ventiseienne dovrà restare in Friuli Venezia Giulia, essendo stato disposto il sequestro del passaporto e la sospensione della validità di qualsiasi altro documento per l’espatrio.

Khan, nel mese di luglio, era stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre cedeva a un cittadino italiano un involucro con 0,5 grammi circa di cocaina e meno di un grammo di hashish. Non solo, in seguito a una perquisizione domiciliare, erano stati rinvenuti ulteriori 42 grammi di hashish, utili a confezionare 348 dosi singole di sostanza stupefacente. Nell’appartamento dell’uomo furono trovati anche 41.190 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Denaro prontamente confiscato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса