Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

McTominay: “Il Man United era la mia vita ma nessun rimpianto per aver scelto Napoli”

0

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista all’edizione scozzese della BBC. Ripartendo dalla scelta di lasciare il Manchester United per indossare la maglia azzurra e giocare in Serie A: “È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. Ho visto tifosi appassionati, l’allenatore e i giocatori, in loro ho visto un’opportunità e l’ho presa. Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Quando mi metto in testa una cosa, quella è. Nulla potrà riportarmi indietro”.

Prosegue McTominay: “Amo questo posto, amo i tifosi e i miei compagni di squadra. È stato un piacere condividere questo con Billy Gilmour ogni giorno, ci siamo aiutati molto. Andarmene da Old Trafford è stata una decisione mia, della società e dell’allenatore. Non è facile per un club prendere una decisione del genere con un giocatore cresciuto nel vivaio”.

Conclude quindi McTominay: “Il mio ultimo giorno a Manchester è stato complicato, soprattutto quando ho dovuto salutare tutti. Però il calcio e la vita sono così… Ho parlato poi con Ten Hag e mi ha espresso i suoi pensieri sulla situazione. Gli ho detto di ascoltarmi, che era la mia carriera e che ero lì per spingerla avanti. Dovevo seguire il mio istinto e fare ciò che volevo della mia carriera, senza lasciarmi frenare da fattori esterni. Amo il Manchester United da morire, è stato la mia vita per 22 anni ma ora si va avanti e al Napoli mi sto divertendo molto”.

The post McTominay: “Il Man United era la mia vita ma nessun rimpianto per aver scelto Napoli” first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Камбэком обернулся матч Елены Рыбакиной против Арины Соболенко






Праздник зажег сотни огней: нарядную столицу продолжают украшать

Развитие сельского хозяйства в России. Владимир Путин рассказал о привлечении абитуриентов в этой отрасли

В Москве утверждена долгосрочная стратегия поддержки предпринимательства

Сотрудники СОБР и ОМОН подмосковного главка Росгвардии прошли испытания на право ношения знака отличия полицейского спецназа