“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi scuso per il disagio creato a chi mi vuole bene”: le parole di Teo Mammucari
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima”, queste le parole di Teo Mammucari in un comunicato che è stato pubblicato da TvBlog. Dopo ‘Belve‘, il programma condotto da Francesca Fagnani nel quale l’attore ha rilasciato un’intervista interrotta a pochissimi minuti dall’inizio con numerose polemiche per l’atteggiamento e il ‘vaffa’, ecco la decisione di prendersi un periodo di pausa dal lavoro. L’annuncio è arrivato dopo l’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano dove Mammucari ha confessato di non stare bene e di essere stato “travolto da insulti e minacce” aggiungendo di trovarsi in una situazione familiare delicata “che non posso e non voglio raccontare”. Salta dunque lo spettacolo Appuntamento al Buio in programma al Teatro Manzoni l’8 gennaio 2025. “Abbiamo ricevuto in data odierna una comunicazione da parte della produzione in cui si informa che Teo Mammucari ha annunciato la sospensione del tour teatrale”, si legge in una nota del Manzoni.
L'articolo “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi scuso per il disagio creato a chi mi vuole bene”: le parole di Teo Mammucari proviene da Il Fatto Quotidiano.