"Roma non deludermi". La voce di Ranieri è quella di tutti i tifosi giallorossi che sperano di festeggiare un Natale un po' più sereno e lasciarsi alle spalle il brutto pomeriggio di Como. Un'altra sfida salvezza attende i giallorossi che oggi all'Olimpico ospitano il Parma (fischio d'inizio ore 12.30, diretta Dazn) per il lunch match prenatalizio, scrive Lorenzo Per su Il Tempo. Non c'è più possibilià di sbagliare e il tecnico è stato chiaro nella presentazione della sfida. Ora servono uomini capaci di calarsi nel contesto di classifica che al momento spetta alla Roma, e che siano capaci di dare continuità di rendimento ma soprattutto di atteggiamento. I secondi quarantacinque minuti in riva al lago di sette giorni fa hanno deluso profondamente l'allenatore che ha chiarito ancora di più su chi può realmente contare per risollevare la squadra. Tra questi, come detto apertamente in conferenza stampa, ci sono sicuramente Hummels e Paredes. Il primo ha smaltito la febbre e salvo sorprese dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto (in caso contrario pronto Hermoso), mentre l'argentino dopo il rodaggio in Coppa Italia tornerà a far coppia con Koné (tenuto a riposo da Ranieri contro la Sampdoria) in mediana. Per il resto sarà una Roma d'assalto con la coppia Dybala-Dovbyk che torna a giocare insieme, supportata dalla rapidità di El Shaarawy sulla sinistra, in un 3-4-2-1 che ormai sembra la strada scelta da Sir Claudio per una squadra che deve rispondere colpo su colpo a chiunque, senza mai accontentarsi. Questo lo spirito che Ranieri vuole infondere ai suoi, cercando di prendere il meglio da tutti. O quasi.
This underwater city builder had me more emotionally invested in my corals than SimCity does in my human citizens, and you can try it at the next Steam Next Fest
The Kingmakers system requirements show that the hardest part of running the game may be finding 80 GB free for the install
Elden Ring Nightreign Equilibrious Beast boss guide: How to beat Libra
Началась предзагрузка Crystal of Atlan на PC и смартфонах
Город будущего — в твоих руках: жители Архангельской области выбирают, какие места благоустроят к 2026 году
Арктика с женским лицом: Архангельск готовится к масштабному форуму лидеров и идей
Заместитель прокурора Архангельской области и Ненецкого автономного округа Павел Матанцев провел личный прием работников ГУП НАО «Нарьян-Марская электростанция»
Жаркое, дождливое и опасное: какое лето ждет россиян