Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2024

Sci alpino, Alex Vinatzer rientra tra i primi 15 nella WCSL di gigante. Sale anche De Aliprandini

Alex Vinatzer si è reso protagonista di una splendida rimonta nella seconda manche odierna sulla Gran Risa, recuperando ben 16 posizioni e conquistando una positiva ottava piazza al termine del gigante in Alta Badia valevole per la Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. L’azzurro ha raggiunto così uno dei migliori risultati della carriera nella specialità, mettendosi alle spalle i problemi fisici delle ultime settimane e ritrovando un po’ di fiducia verso i prossimi impegni.

Il 25enne altoatesino, grazie al risultato di oggi, ha fatto un passo avanti molto importante nella World Cup Starting List di gigante rientrando tra i migliori 15 della graduatoria e garantendosi in questo modo un buon pettorale in vista della prima manche di Adelboden (la prossima gara del circuito maggiore tra le porte larghe, che si svolgerà l’11 gennaio 2025).

Vinatzer è tornato dunque nel secondo sottogruppo di merito e pescherà un pettorale tra l’8 ed il 15 nel prossimo gigante di Coppa del Mondo proprio come il connazionale Luca De Aliprandini, che occupa la nona posizione nella WCSL di specialità. Purtroppo il primo sottogruppo (riservato ai migliori 7) è ancora abbastanza lontano, infatti il settimo posto occupato dal norvegese McGrath dista 85 punti.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Аделаида (ATP). Финал. Оже-Альяссим встретится с Кордой






Покоряет зарубежных критиков: могут ли Юру Борисова номинировать на «Оскар»

Летевший из Москвы в Дубай самолет вернулся во Внуково

Система здравоохранения Москвы получила 57 объектов недвижимости с 2020 года

В Москве 19-летний юноша умер после лечения 11 зубов за один приём