Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
24
25
26
27
28
29
30
31

Italia-Cechia, deciderà il doppio misto Errani/Vavassori? Per gli azzurri il difficile sarà arrivarci

Alla Ken Rosewall Arena di Sydney, in Australia, si disputerà domani, venerdì 3 gennaio, l’ultimo quarto di finale della United Cup 2025 di tennis: l’Italia, prima nel Girone D nella prima fase, affronterà la Cechia, qualificatasi come miglior seconda. In palio ci sarà l’accesso alla seconda semifinale, in programma nella mattina italiana di sabato 4 gennaio, contro gli Stati Uniti.

Ad aprire le danze sarà il singolare femminile, con Jasmine Paolini, iscritta alla manifestazione da numero 6 del mondo ed attualmente numero 4, che sfiderà la ceca Karolina Muchova, giunta al torneo con lo special ranking di numero 9 WTA ed avversaria ostica per l’azzurra, visti i precedenti tutti negativi per Paolini.

Allo stesso modo si preannuncia difficile la sfida che nel singolare maschile attende Flavio Cobolli, iscritto alla United Cup come numero 30 ed attualmente numero 32 del mondo, il quale affronterà il ceco Tomas Machac, nel torneo da numero 25 del ranking ATP.

United Cup 2025, il tabellone dei quarti: gli accoppiamenti fino alla finale. Incroci da brividi per l’Italia

Se uno dei due azzurri dovesse riuscire a spuntarla in singolare, allora la palla passerebbe al rodato doppio misto dell’Italia, composto da Sara Errani ed Andrea Vavassori, vittoriosi sia con la Svizzera che con la Francia, ma a risultato acquisito, che si troverebbero di fronte ancora Muchova e Machac.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Зверев пробился в полуфинал Открытого чемпионата Австралии






Чиновники осуждены за незаконную рубку лесов Подмосковья

Пассажира с гранатой задержали в аэропорту Шереметьево

Песков: решений об амнистии по случаю 80-летия Победы не принималось

Суд продлил арест имущества Елены Блиновской