Ufo tra gli incendi Los Angeles? Un bolide bianco sbuca all’improvviso e sfreccia velocissimo nei cieli: ecco di cosa si tratta
Un bolide velocissimo che pare un ufo attraversa i cieli pieni di fumo di Los Angeles. Durante un programma Fox News, con l’inquadratura live direzionata su una vasta porzione di incendi attorno alla città californiana, non è sfuggito ai più una palla bianchissima con una lunga scia bianca a seguire che sbuca dal centro dello schermo e come un razzo supersonico accelera verso sinistra.
Il video è stato postato su X da un utente californiano e commentato da più persone. Molte di queste ovviamente hanno commentato riferendosi ad oggetti volanti non identificati. Mentre un utente ha provato a segnalare che si trattasse dello sciame meteorico delle Quadrantidi. Si tratterebbe dei resti dei frammenti di un asteroide che si esauriscono quando entrano nella nostra atmosfera. Lo sciame dovrebbe durare fino al 12 gennaio e, se si trattasse di lui, è il più grande della sua categoria da dieci anni a questa parte.
???????????? What on Earth is this just captured on a Fox News Report…..? pic.twitter.com/5pIHrk0qcx
— Concerned Citizen (@BGatesIsaPyscho) January 8, 2025
L'articolo Ufo tra gli incendi Los Angeles? Un bolide bianco sbuca all’improvviso e sfreccia velocissimo nei cieli: ecco di cosa si tratta proviene da Il Fatto Quotidiano.